Summer party! 4 abiti da indossare tra cocktail e feste estive

Con l’arrivo della bella stagione le occasioni per sfoggiare abiti particolari e diversi dal solito si moltiplicano, insieme alle feste a bordo piscina, alle serate danzanti, agli aperitivi nei locali più “in”.

Se gli spunti per uscire e divertirsi aumentano a vista d’occhio, solitamente, ahinoi, non segue questo “trend” la disponibilità economica del nostro portafoglio, che difficilmente ci permetterà di investire più di tanto su abiti, scarpe e accessori da indossare una, forse due volte in tutta l’estate.

Vi è mai successo di lasciarvi ammaliare da un abito in vetrina, di aver ceduto alla tentazione di provarlo, di strisciare la carta di credito per acquistarlo e di lasciarlo nell’armadio in attesa di chissà quale evento straordinario per indossarlo? A me sì, tante volte, e a meno che non si tratti di un impegno sicuro e prestabilito (tipo un matrimonio, una laurea o altro di importante), ho deciso d’ora in avanti di chiedermi quando e quanto potrò indossarlo prima di buttarmi in acquisti compulsivi e inutili.

Lo shopping low cost oggi si fa online

La soluzione oggi per fare shopping più a cuor leggero? Il low cost naturalmente, a cui però occorre rivolgersi con parsimonia ed intelligenza. No, questa volta non mi riferisco ai vari Zara, H&M, Mango e compagnia bella, ma allo shopping low cost da fare online!

Di siti per fare affari sul web ne ho conosciuti e provati tanti, alcuni si cono rivelati deludenti, altri sono riusciti a convincermi, altri ancora invece vorrei provarli al più presto. Come Zaful.com, un negozio online che offre ogni giorno collezioni di tendenza a prezzi molto accessibili. Navigando sul sito ho scovato una raccolta di abiti da sera trendy e non troppo formali, minidress in pizzo, colorati, a tinta unita, ricoperti da pailettes, che sembrano perfetti per le serate estive che ci attendono!

Ne ho selezionati 4 per voi, ma tanti altri ne troverete ancora QUI. I prezzi? Tra i 17 e i 25 dollari… Molto più che low cost!

Tra i modelli che vedete in foto il mio preferito è il tubino nero con fondo in pizzo (prezzo $24,55), ma trovo molto grazioso anche il minidress blu royal con balza e scollo a barca. Voi avete adocchiato qualcosa che vi piace?

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *