Skintones, le calze effetto make-up di Wolford

In primavera preferisco indossare esclusivamente pantaloni o a mali estremi rischiare di morire di freddo con una gonna e gambe nude, piuttosto che mettere quegli orridi collant “color carne” della nonna, rigorosamente lucidi e mai davvero invisibili.

Ebbene sì, io le calze “nude” proprio non le digerisco, saranno comode e utili in questo periodo ma io le metterei volentieri fuori legge!

Ma se le donne continuano ad indossarle, ecco che le aziende rispondono con modelli che promettono di far ricredere anche chi come me, invece, non le sceglierebbe neanche sotto tortura.

Per l’estate 2015 Wolford, ad esempio, celebra le gambe con la nuova collezione legwear Skintones. L’ampia gamma di tonalità (ben 12) della collezione Skintones di Wolford, dal risultato nude che si adatta a tutti i tipi di pelle, promette un effetto make-up impeccabile, facendo risaltare la bellezza naturale delle gambe di chi le indossa. Inoltre, il delicato effetto modellante contribuisce a migliorare l’aspetto di punto vita, fianchi, glutei e cosce, per essere sempre perfette con qualsiasi look.

Ammetto che, pur restando piuttosto scettica, sarei curiosissima di provarle tutte e disposta volentieri a ricredermi. Magari potrei anche trovare la tonalità che si fonde perfettamente con il mio incarnato e ottenere un risultato finalmente davvero invisibile… Magari!

Voi cosa ne pensate delle calze “nude”? Siete delle estimatrici o le rifiutate come me?

2 Comments

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *