Review! Idratazione e luminosità con Laboratoire SVR

A 30 anni, ma anche a 25, a 40, 50 e oltre, nessuna donna può fare a meno di una buona crema idratante, essenziale per la bellezza della pelle e per mantenere il viso giovane e luminoso. Per quanto possa apparire come un gesto noioso e perditempo, io ho preso la buona abitudine di idratare la pelle del viso mattina e sera. Di giorno subito prima di applicare il fondotinta, di sera durante la fase di “struccaggio”, prima di andare a dormire.

Regalare a chiunque il piacere di prendersi cura di sé, della propria pelle e del proprio aspetto per affrontare il mondo con ottimismo è la missione di Laboratoire SVR, azienda che rappresenta una vera e propria pietra miliare della dermocosmesi francese e che ha creato dei trattamenti dermocosmetici di alto livello, contenenti i migliori principi attivi per garantire risposte precise ed efficaci ad ogni tipo di esigenza cutanea. Gli efficaci trattamenti SVR non scendono a compromessi quando si tratta della scelta e della concentrazione dei principi attivi e della galenica.

Io ho avuto modo di provare due prodotti che ho scelto di far entrare di diritto nella mia beauty routine quotidiana: Hydraliane Riche e Hydracid c20.

L’estrama idratazione di Hydraliane Riche

La formula Hydraliana (con cui sono stati realizzati ben 4 trattamenti quotidiani per l’idratazione) è costituita da un 60% di acqua fisio-adatta, oltre che da zuccheri fisiologici, cristalli liquidi e burro di karité.

Hydraliane Riche è una crema idratante molto ricca, ideale per chi come me ha una pelle del viso secca che ha bisogno di essere continuamente nutrita. Nonostante la texture leggermente corposa, Hydraliane Riche si stende con facilità, non unge e non appesantisce la pelle, avvolgendola con una protezione e un comfort che dura tutto il giorno.

Consiglio di applicare Hydraliana Riche di sera, perfetta dopo il tonico e piacevolmente profumata. Prezzo consigliato per tubo da 40 ml: € 17,90.

svr-review-03

Vitamina C per contrastare i radicali liberi

Il secondo prodotto che ho testato Hydracid C20, un siero con una concentrazione al 20% di vitamina C stabilizzata. La vitamina C è ideale per contrastare i radicali liberi che raggi UV, fumo e smog fanno prolificare nella nostra pelle. Questo siero dalla leggera colorazione pesca combatte proprio le conseguenze dei radicali liberi, tra cui colorito spento, rughe e perdita di tonicità. La sua texture è incredibilmente leggera e piacevole, esalta la luminosità del viso regalando una pelle più liscia e tonica già dopo una settimana.

Consiglio di applicare Hydracid c20 la mattina, magnifica come base trucco. Prezzo consigliato per flacone da 30ml: € 49,90.

svr-review-02

Troverete questi e tutti gli altri prodotti di Laboratoire SVR tra gli scaffali delle migliori Farmacie e Parafarmacie.

svr-review-04

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *