Annunciata la collezione Balmain x H&M!

L’annuncio è di quelli che non si dimentica. Al grido dell’hashtag #HMBalmaination, due notti fa il creative director di Balmain, Olivier Rousteing, ha percorso il red carpet dei Billboard Music Awards assieme alle sue amiche Kendall Jenner e Jourdan Dunn vestite con i capi della nuova collezione Balmain x H&M!

Dopo la collezione sporty di Alexander Wang, il colosso svedese della moda low cost è pronto ora ad accogliere lo stile pop e opulento di Balmain offrendo ai propri clienti una capsule collection degna di Kim Kardashian e Kanye West.

Balmain x HM - Kendall Kylie

Balmain resta fedele al suo DNA

“Voglio parlare alla mia generazione: questo è il mio obiettivo principale come designer. H&M mi ha dà la possibilità unica di accogliere tutti all’interno del mondo di Balmain, facendo sognare tutti e creando un movimento di portata globale con #HMBalmaination, un movimento che celebra lo stare assieme, potenziato dall’hashtag. La collaborazione per me è stata un passo del tutto naturale: H&M è un marchio nel quale tutti si riconoscono. Rappresenta l’unità, nella quale credo personalmente”, dice Olivier Rousteing.

Il designer promette comunque restare fedele al vero DNA del marchio e alla sua tradizione di alta moda.

E in effetti dai primi capi sfoggiati da Kendall Jenner e Jourdan Dunn possiamo già notare alcuni pezzi cult della maison parigina: stivali cuissardes, minigonna drappeggiata, blazer strutturato e dettagli gold disegnano lo stile lussuoso e audace a cui Balmain ci ha abituati.

La collezione Balmain x H&M sarà disponibile a partire dal 5 novembre, in circa 250 negozi in tutto il mondo e online, e include abbigliamento e accessori sia maschili che femminili. Non vedo l’ora!

Balmain x HM - red carpet

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *