Review! Il bikini in neoprene Celest Swimwear

Anche quest’anno la caccia al bikini più bello dell’estate è ufficialmente aperta! Se la ricerca nei vari Calzedonia, Yamamay e Oysho non ha prodotto nessun risultato soddisfacente (alias non ve ne piace neanche uno!), forse quello che cercate è una vera novità, un bikini “diverso” e originale che si distingua dal classici costumi da bagno.

L’innovazione quest’anno fa rima con neoprene. I costumi in neoprene sono infatti la vera tendenza dell’estate 2015, e a dimostrarlo è la popolarità che hanno raggiunto tra celebrità e fashion blogger. Si tratta di bikini realizzati con il materiale delle mute da sub, spesso coloratissimi e apprezzati dalle più sportive perché uniscono stile, femminilità e comfort in spiaggia.

Totalmente diverso dai comuni tessuti da bagno, il neoprene è studiato per aderire perfettamente alle curve, valorizzando e modellando seno e glutei. Io ho avuto il pacere di ricevere direttamente dalle spiagge di Ibiza un bikini Celest Swimwear, marchio che punta sulla qualità utilizzando solo neopreni eco-friendly nel pieno rispetto dell’ambiente e sottili appena un millimetro.

Il modello che ho scelto si chiama Alaska ed è costituito da una fascia morbidissima priva di ferretti e di ganci nella parte posteriore, e di uno slip (o meglio di una brasiliana) sempre in neoprene color silver. Il tutto custodito all’interno di una pratica busta, anch’essa in neoprene, perfetta per riporvi il costume anche da bagnato.

 

celest-review-03

Il bikini Celest veste come una seconda pelle, è comodo e perfetto per chi ama praticare sport al mare. Il funzionamento delle taglie è ben spiegato sul sito del marchio, ma se come me avete una taglia 40, che potrebbe quindi andare bene sia con uno slip S che con uno M, preferite sempre la misura più piccola per avere una vestibilità perfettamente aderente.

Sul canale e-commerce del sito www.celestswimwear.com potrete scegliere il bikini in neoprene che preferite tra i modelli a fascia e a triangolo proposti in tantissime colorazioni. I prezzi variano tra i 62 e i 65 euro per le soluzioni prestabilite, ma è anche possibile comporre a piacimento il proprio bikini al costo di 71 euro. Avrete solo l’imbarazzo della scelta!celest-review-04

celest-horoscope

celest-pink-silver

 

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *