L’abito da sposa oggi è low cost e su misura

E’ il sogno di ogni Donna (o quasi…), ma è allo stesso tempo lo spauracchio dei conti in banca di molte Donne di oggi, si…sto parlando proprio di “lui”, l’abito da Sposa!

Quando arriva il momento di sfogliare riviste, o ancor più le gallery dei siti internet di noti Atelier,  in molte non sanno resistere alla tentazione di innamorarsi di abiti da favola, senza tener, almeno inizialmente, conto del loro costo.

L’abito da sposa è croce e delizia di tutti i matrimoni, essendo decisamente una delle voci (se non la voce) che può incidere di più sull’intero budget dell’evento. In un momento di crisi come questo, ogni donna deve, per forza di cose, porre particolare attenzione alle dinamiche economiche scaturite da ogni sua scelta ed è per questo che stanno nascendo soluzioni che rendono il risparmio possibile, senza ledere la qualità dell’abito e delle sue finiture e, quindi, senza scadere nel mero “low cost”.

In realtà, non è sempre questione di budget, in quanto molte future spose decidono, nonostante la propria disponibilità economica, di dedicarne una parte più cospicua ad altri aspetti dei preparativi, come ad esempio alla location o agli allestimenti, altre ancora pensano che valga di più la pena godersi quel surplus durante il viaggio di nozze, piuttosto che in un abito che non indosserà che per poche ore.

sposae-02

Oggi sta, quindi, diventando davvero chic guardare alla cerimonia con un’aria più easy, leggera, senza eccessi e con un sincero disinteresse nei confronti del superfluo.

Insomma, riuscire ad ottimizzare il proprio budget realizzando un evento dal planning creativo ed elegante, senza spendere un’eresia, riuscendo per di più ad essere Spose meravigliose con abiti che possano calzarvi a pennello e riflettere il vostro stile ed il vostro gusto, senza necessariamente essere di un grande marchio, è trendy!

Se a tutto questo aggiungete anche la possibilità di avere un abito unico, realizzato su misura, con finiture originali, otterrete un solo nome in Italia, ovvero Sposae, i leader assoluti nella realizzazione di abiti da sposa economici, pronti e su misura, dall’indiscutibile qualità e  dalle finiture di pregio.

Sposae è un Atelier contemporaneo, che si è adattato perfettamente ai tempi che corrono, proponendo una serie di opportunità che possano dare la giusta risposta alle esigenze della stragrande maggioranza delle Spose italiane di oggi: grande rapporto qualità-prezzo, personalizzazione illimitata, disponibilità e competenza dello staff, oltre alla possibilità di acquistare abiti ed accessori anche online tramite il sito: www.sposae.com.

Un Atelier 2.0 anticrisi, che ha già realizzato i sogni di molte future Spose e che attende solo di realizzare il tuo!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *