Review! Silhouette ridefinita con l’intimo FarmaCell

Da Kim Kardashian a Beyoncé passando per Katie Holmes e Sarah Jessica Parker, le celebrities ogni giorno ce ne danno conferma: è l’intimo modellante il miglior amico della silhouette femminile! E non c’è vergogna ad ammetterlo: se body, shorts e guaine contenitive – tra cui la famosissima Spanx – riescono a far perdere fino a due taglie (almeno apparentemente), appiattire il ventre ed esaltare la silhouette senza fatica, perché mai farne a meno?

Da qualche giorno ho avuto modo di provare un capo FarmaCell dell’azienda italiana Calze GT, specializzato nell’abbigliamento intimo contenitivo e cosmetico, che offre una gamma completa di indumenti dedicati a lei e lui in grado di massaggiare, modellare e ridefinire la silhouette in maniera discreta e confortevole.

Gli slip snellenti FarmaCell

La scelta è ricaduta su uno slip snellente a vita alta in microfibra, ideati per modellare pancia e fianchi con un effetto push-up sui glutei.

Il tessuto con cui è realizzato questo slip è molto morbido, traspirante, confortevole e con funzione termoregolatrice. La fascia elastica in vita è incorporata, mentre strategiche aree rinforzate appiattiscono il ventre ed esaltano il lato b.

review-farmacell-02

Unica pecca: tornassi indietro molto probabilmente prenderei degli shorts, dato che lo slip tende a segnare i glutei e pertanto non risulta completamente invisibile sotto abiti aderenti o pantaloni.

review-farmacell-03

L’offerta comunque è ampia e comprende minishort, short classici, short top, fitness classici, fitness top, leggins a vita alta, canotte e maglie in morbida microfibra, anallergica e traspirante. 

Calze GT ha pensato anche all’uomo con la linea FarmaCell Man che prevede slip, boxer, fasce canotte, canotte totali e maglie per un effetto pancia piatta immediato, tutti senza cuciture, comodi da indossare, leggeri e traspiranti.

Non resta dunque che scegliere l’indumento perfetto del brand FarmaCell, disponibile nelle migliori farmacie, parafarmacie d’Italia e nel nuovo portale del benessere www.relaxsanshop.it.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *