Vans dedica una collezione alle Principesse Disney

I personaggi delle Principesse Disney hanno toccato il cuore e le menti di generazioni e quest’estate Vans sceglie di portare la magia delle favole più belle di sempre direttamente nel nostro guardaroba.

Il noto marchio di abbigliamento collabora infatti con Disney presentando un’offerta di cinque modelli di calzature insieme a un assortimento di abbigliamento e accessori che mostrano le principesse preferite di tutti i tempi: Ariel, Belle, Jasmine e una stampa all-over di tutte le principesse Disney.

VANS X DISNEY-04

Ariel appare in un motivo sottomarino su magliette, maglie a girocollo, accessori e sulle Authentic. Belle, il topo da biblioteca per eccellenza, è raffigurata in una fioritura di rose rosse con indosso il suo iconico abito da ballo giallo sulle Classic Slip-on. Un motivo di colore blu oltremare esalta Jasmine in diverse posizioni sul tappeto magico insieme alla lampada del genio.

E come tributo a tutte le principesse, è stato creato un collage che mette in risalto tutti i personaggi, tra cui Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata sulle Authentic e Sk8-Hi Slim, e su una selezione di magliette, cappelli, zaini e calzini.

A godere di questa collezione saranno le principesse di tutte le età, perché nei modelli selezionati sono disponibili le misure per grandi e piccini… Che tentazione!

VANS X DISNEY-05 VANS X DISNEY-03 VANS X DISNEY-02

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *