Niki B, i costumi by Costanza Caracciolo per l’estate 2015

Niki B, brand di beachwear tutto Made in Italy, lancia la capsule collection firmata da Costanza Caracciolo e presenta le novità per l’estate 2015.

Per Niki B l’ex “velina” ha disegnato quattro modelli che traggono il loro nome da altrettante pietre preziose: Acquamarina, Smeraldo, Ambra e Onice, racchiusi in uno speciale cofanetto ideato dalla stessa Costanza.

Le pietre, – dice Costanza – sono sempre state una mia passione. Sin da piccola le collezionavo e mi piaceva immaginarle incastonate in grandi anelli e collane, così ho scelto quelle che più mi rappresentano. L’acquamarina perchè mi ricorda il colore del mare, come quello della mia Sicilia, lo smeraldo perché è considerato uno dei sette tesori ed è simbolo di saggezza, l’ambra perché è la pietra che rafforza il potere dell’amore e l’onice, perché il nero, è il colore dell’eleganza e del mistero, un po’ come me”.

La collezione di bikini firmati Niki B by Costanza Caracciolo comprende tre modelli a fascia con slip con gonnellino e doppia balza anche sul reggiseno, più un modello a fascia push up a righe con slip brasiliano e fascette laterali.

costanza-caracciolo-niki-b-02 costanza-caracciolo-niki-b-03

La collezione Summer 2015 del brand include inoltre modelli con slip brasiliani declinati con fantasie e colori etnici e gitani. Non mancano le fantasie più romantiche e floreali con colori luminosi e stampe ricercate. Inoltre Niki B presenta due linee d’eccezione: la linea Niki B-ride, il costume modello monospalla che le spose potranno indossare durante la luna di miele e la linea Niki B-aby, gli slip da bambina abbinabili ai costumi della propria mamma. Infine la linea di copricostume, Niki B by Gaia Lucariello, disponibile in due fantasie: leopardata e cachemire.

Niki B è disponibile sullo shop online www.nikib.it e in 20 punti vendita in Italia.

costanza-caracciolo-niki-b-04

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *