A Londra arrivano gli appartamenti firmati Versace Home

Se sognate di comprare una casa a Londra, da oggi (conto in banca permettendo) potrete anche averla interamente griffata Versace. Si chiama Jenga Tower, infatti, il nuovo lussuosissimo grattacielo residenziale di 179 metri di altezza che verrà costruito a Vauxhall, nel cuore della capitale inglese.

Il palazzo di 50 piani avrà 450 appartamenti di diverse metrature che verranno messi in vendita con prezzi che vanno dalle 700.000 sterline ai 4 milioni di sterline ( da 1 milione di euro fino ai 5.7 milioni). Gli appartamenti del primo blocco porteranno la firma della Maison Versace e saranno arredati e corredati con mobili, tappezzerie, carta da parati, luci, tende e persino posate della collezione Versace Home.

versace-londra-02

Lusso e opulenza caratterizzeranno non solo gli appartamenti del primo blocco ma anche le parti comuni affidate sempre alla Maison Versace come una piscina e la lounge comune.

E’ la prima volta che Versace realizza interni in Gran Bretagna, ma la Maison italiana non è nuova a portare il proprio stile all’interno di residenze di lusso avendo già firmato progetti simili in Australia e Dubai.

Non vedete l’ora di accomodarvi nella vostra nuova casa londinese firmata Versace? Dovrete aspettare un po’, perché la fine dei lavori è prevista non prima del 2020. Nel frattempo prepariamoci a rompere i nostri salvadanai!

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *