Review! In vacanza con Rubyrosa e una borsa che porta le mie iniziali

Sono appena rientrata da una settimana intensa e scrivo questo post dopo aver ricevuto una bella carica di energia solare, insieme ad una borsa unica che ha reso ancora più speciali queste vacanze appena terminate.

Quella che vedete in foto è una borsa mare Rubyrosa, realizzata a mano e personalizzata con le mie iniziali.

Chi è Rubyrosa

Rubyrosa è un’azienda di Vicenza, nata da un’idea di Marta Rausa che spinta dalla passione per l’home design, decide di dare vita a questo progetto ambizioso, puntando sin da subito su biancheria e oggettistica per la casa di alta qualità.

Lo stile Rubyrosa non si limita però alle mura domestiche. L’azienda propone infatti anche accessori in tessuto per la persona, fra cui teli mare, borse da spiaggia e beauty case personalizzabili con nome o iniziali che rendono il prodotto davvero esclusivo.

Le borse mare

Proprio come la mia borsa cubo in canvas, capiente, pratica, raffinata e completamente artigianale. L’ho portata con me in vacanza, al mare, in piscina, in città ed è stata la compagna di viaggio ideale. E’ arrivata a casa all’interno di un’elegante custodia in lino ricamata e da allora non me ne sono più separata.

rubyrosa-review-02 rubyrosa-review-03

Le borse Rubyrosa sono disponibili in tre varianti di tessuto diverse – jeans, lino e canvas – e in tre misure differenti: grande, media, piccola. Sono dotate di tasche interne con zip, per contenere gli oggetti più piccoli da ritrovare con facilità. I modelli weekend, inoltre, sono provvisti di zip per la chiusura totale della borsa.

rubyrosa-review-04 rubyrosa-review-05

I prodotti della collezione Estate 2015

Se le vacanze estive per voi devono ancora arrivare, oltre alle borse da spiaggia potete scegliere fra beauty case e teli mare.

I beauty case sono pratici, leggeri e dotati di chiusura con cerniera. Ideali per qualsiasi tipo di viaggio dal più avventuroso al più confortevole, sono disponibili in due tessuti differenti: jeans e canvas. Tutti i beauty case sono provvisti di fodera interna per garantire l’isolamento degli oggetti al suo interno.

Anche i teli e le asciugamani da mare in cotone 100% sono personalizzabili con nome o iniziali. L’estate 2015 si colora con una linea allegra ed elegante dai toni pastello per essere elegante anche in spiaggia. I teli Rubyrosa si possono utilizzare anche in palestra o dopo la doccia in quanto dotati di un notevole potere assorbente.

Teli mare beauty e borse RubyrosaTroverete questi e tutti gli altri prodotti Rubyrosa in vendita sul sito www.rubyrosa.it.

 

6 Comments
  • Giuseppe
    agosto 22, 2015

    Per i prodotti rubyrosa, li trovo fantastici, anche se sono un po’ di parte, sono il papà di marta

  • Eni
    agosto 23, 2015

    Bellissima la borsa e anche i beauty…mi piacciono moltissimo i colori che usa.
    Complimenti a Marta!!!!
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  • Marta
    settembre 1, 2015

    Grazie mille e bellissimo articolo!

  • Samira
    settembre 7, 2015

    Wow! Borse mare in tessuto belle e capienti come piacciono a me, approvo al 100%!

  • giuseppe rausa
    maggio 29, 2016

    bello il sito finalmente scorrevole ed esplicativo, belle le borse, belle anche le foto. Brava baci papi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *