Kristen Stewart sarà Coco Chanel, e il web insorge

Che Karl Lagerfeld amasse particolarmente Kristen Stewart lo avevamo capito, ma che l’attrice di Twilight potesse addirittura diventare la nuova Coco Chanel nessuno lo avrebbe immaginato.

Eppure il kaiser della moda ha scelto proprio la Stewart per interpretare la grande Grabrielle Chanel all’interno di un cortometraggio che porterà la sua firma. Regia, sceneggiatura, dialoghi, costumi: chi meglio di Lagerfeld, direttore creativo della maison parigina da più di 30 anni, potrebbe omaggiare la figura di Mademoiselle Chanel?

Il corto, girato in soli due giorni, verrà presentato il primo dicembre prossimo a Roma, in occasione dell’attesissima sfilata Métiers d’Art che avrà luogo proprio nella capitale italiana. Peccato che gli innumerevoli fan della rivoluzionaria stilista non siano affatto impazienti di vedere Kristen Stewart nei panni di Coco, e nel web i commenti negativi si sprecano…

Certo, da Bella di Twilight a Coco Chanel il salto è immenso, e questa volta non ci sarà nessun anemico vampiro pronta a salvarla dalla caduta. Speriamo per lei non faccia un gran tonfo!

1 Comment
  • Eni
    settembre 4, 2015

    Non solo il mondo della moda non è d’accordo, nemmeno io. Non mi piace, non mi è mai stata simpatica, sempre con quella faccia triste, mai un sorriso.
    Speriamo che Karl cambi musa nei prossimi anni.
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *