Apple Watch Hermès, tecnologia e lusso senza compromessi

Se siete fra quelli che stanno ancora meditando se comprare o meno un Apple Watch, che si chiedono se sia il caso e se ne valga davvero la pena nonostante abbiate già iPhone, iPad e compagnia bella, probabilmente il nuovo annuncio del marchio made in Cupertino vi destabilizzerà.

Apple ha infatti lanciato il nuovo Apple Watch Hermès, la massima espressione di una partnership dove lusso, moda e tecnologia si fondono per dar vita a un orologio unico che farà impazzire fashionisti e non solo.

Il quadrante Hermès rivisitato da Apple in California viene impreziosito da cinturini in pelle realizzati a mano da artigiani Hermès in Francia. Apple Watch Hermès è insomma il non plus ultra dell’eleganza e della funzionalità.

Quanti modelli ne esistono? Ben tre: Double Tour, con cinturino extralungo che si avvolge due volte al polso; Simple Tour, un classico di Hermès con fibbia che ricorda quelle usate per fissare le selle dei cavalli; Manchette, ispirato ai finimenti usati in equitazione e disegnato per consentire ai sensori cardio dell’orologio di rimanere in contatto col polso.

apple-watch-hermes-02

L’Apple Watch Hermès sarà disponibile da ottobre 2015. I prezzi non sono ancora stati resi noti, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbero aggirarsi intorno ai 1330 € ed i 1780 €, in base alle dimensioni della cassa e al modello. Considerati gli standard di prezzo di Apple e Hermès non c’era da aspettarsi meno… Che dite, lo aggiungerete alla vostra wish list?

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *