Miley Cyrus in giallo indossa Melissa + Jeremy Scott

Miley Cyrus come la Signora in giallo, o quasi: in occasione della sua partecipazione al popolarissimo talk show americano “The Tonight Show”, la cantante ha sfoggiato insieme alla sua immancabile lingua, un outfit total yellow da coniglietta pasquale e un paio di Melissa + Jeremy Scott ai piedi.

Miley ha indossato in particolare il modello Melissa Inflatable Mule + Jeremy Scott presentato di recente durante l’ultima Fashion Week a New York.

Melissa + Jeremy Scott_Inflatable_Mule_03Creata per Melissa dal visionario stilista americano, Inflatable Mule è un sabot open-toe in pvc che si ispira ai coloratissimi gonfiabili da piscina.

A proposito della collezione Melissa + Jeremy Scottt

Per la sfilata SS16, il designer ha selezionato un meraviglioso arcobaleno di colori per i modelli sabot e stivaletto, entrambi rigorosamente in pvc.

Melissa + Jeremy Scott_Ankle_Boot_01

“E’ la mia prima incursione nel mondo della scarpa in plastica, ho voluto giocare con il concetto dei gonfiabili da piscina. Sono veramente entusiasta di avere la possibilità di collaborare con Melissa! Sono un fan della loro attitudine al divertimento espressa attraverso una linea di scarpe e sono onorato di essere stato incluso nella rosa dei più grandi fashion designer coi quali hanno collaborato in questi 44 anni di storia. E’ stato gioioso vedere le mie creazioni nascere attraverso l’esperienza del team e farle divenire una realtà high-fashion e allo stesso accessibile a tutti.” afferma Jeremy Scott.

Se siete attratte dal sabot sfoggiato dal Miley Cyrus, lo troverete presso i monomarca Galeria Melissa a New York, Londra e San Paolo e presso i multimarca più importanti nel mondo, tra cui Colette a Parigi e 10 Corso Como a Milano, al prezzo di circa 160 euro.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *