Belen e Stefano De Martino, la nuova famiglia italiana secondo Piazza Italia

Piazza Italia, marchio di moda che fin dagli esordi ha scelto di posizionarsi come brand popolare, promette un sostanziale rinnovo per la prossima stagione fredda: non solo la collezione sarà più ricercata, ma una nuova campagna pubblicitaria presenterà il nuovo concept di famiglia italiana in chiave più fashion.

Fashion Family Brand, è questo il nome della campagna, vede protagonisti una delle famiglie più social e chiacchierate del momento: Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino.

La coppia, smentite le presunte crisi coniugali affibbiate dai media, è stata scelta da Piazza Italia per rappresentare la nuova famiglia italiana, di estrazione popolare, giovane, bella e unita… Con un figlio di 2 anni che non è libero neanche di mangiare una merendina senza che i genitori lo piazzino su tutti i social rendendolo facile bersaglio dei più idioti haters.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *