Moleskine, arriva la limited edition di Star Wars

Collezionate Moleskine a più non posso, siete fan della celebre di Star Wars? Allora questa notizia fa per voi.

Moleskine, erede del leggendario taccuino, dei racconta storie, e degli artisti all’avanguardia del passato, celebra i personaggi più popolari dei giorni nostri in una limited edition. In questa collezione, Moleskine rende omaggio alle icone senza tempo della saga di Star Wars.

Star Wars: The Force Awakens è il posto ideale per scrivere le proprie idee. Sulle copertine dei notebook sono presenti due dei personaggi del film, –uno Stormtrooper e Kylo Ren che emerge dal Lato Oscuro. All’’interno, le classiche pagine color avorio aspettano solo di essere scritte.

StaWars-moleskine-02

Insieme a tutte le caratteristiche tipiche del taccuino Moleskine, inclusa la tasca sul fondo per conservare biglietti e matrici, questo notebook in Limited Edition include gli stickers a tema, una fascetta riutilizzabile dove il B-side è caratterizzato da cianografie della nave di Star Wars, e un colorato montaggio, all’’interno della copertina, di alcune immagini prese dal film.

In più è possibile simulare le battaglie di Star Wars tra il bene e il male con gli origami di Moleskine, da creare seguendo le semplici istruzioni scaricabili direttamente dal sito del marchio. Basta ritagliare e piegare per ricreare una navicella spaziale X-Wing tratta direttamente dal film!

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *