Mistral veste i cantanti di X Factor 2015 e lancia una capsule

Chi ha seguito il live di X Factor 2015, andato in onda lo scorso 22 ottobre avrà notate il nuovo stile dei cantanti in gara. A firmare i loro look è Mistral, che per il talent show dei record ha creato una capsule collection che racconta un mondo di pacifici guerrieri che lottano per i loro sogni di libertà.

Il mood è ipergrafico, con stampe dall’effetto tatuato, pixel quasi tridimensionali e contaminazioni di arte jap.

Sono soprattutto le Tshirt over size e le felpe a rivelare un’ impronta stilistica che ha le sue radici nello sportswear, ma che sperimenta, attraverso l’utilizzo di materiali tecnici e stampe geometriche. Echi tribali e simboli metropolitani convivono per dare vita ad una collezione che esprime energia. Caratteristiche principali il bianco su nero e viceversa, i colori che sembrano pennellati e su tutto il gioco dei contrasti.

mistral-x-factor-2015

La capsule Limited Edition Mistral ha debuttato nel live di X Factor 2015 andato in onda il 22 ottobre, ma continuerà a vestire i talenti in gara tutti i giovedì alle 21.10 Sky Uno HD (canale 105 e 108) fino alla finale del 10 dicembre 2015.

Mistral “Official sponsor Apparel & Footwear X Factor 2015”, in Italia ha scelto di essere distribuito, in esclusiva, nei 135 punti vendita del network Cisalfa Sport ( www.cisalfasport.it).

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *