Victoria’s Secret, la sfilata che celebra i 20 anni del marchio

20 lunghi anni ma l’emozione è sempre la stessa: martedì sera il fashion show più atteso e sexy dell’anno ha finalmente avuto luogo portando in passerella oltre quaranta angeli firmati Victoria’s Secret.

Dopo ore di duri allenamenti e diete ritenute poco sane, le modelle più hot del momento, dalle veterane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio alle new entry Kendall Jenner e Gigi Hadid (selezionata all’ultimo minuto tra le polemiche per le sue forme ritenute troppo abbondanti) hanno sfilato per il ventesimo anno del marchio seguite da una folla elettrizzata.

Uno show durato ben 40 minuti che, insieme alle modelle con ali da farfalla e alle scintillanti scenografie, ha intrattenuto ed entusiasmato con le esibizioni musicali di Selena Gomez, The Weeknd e Ellie Goulding.

Come da tradizione il grande protagonista della serata è stato il preziosissimo Fantasy Bra. Quello di quest’anno, battezzato come Fireworks Fantasy Bra, è stato indossato dall’angelo Lily Aldridge dopo 9 anni nella scuderia di Victoria’s Secret. Disegnato dal gioiellere Mouawad, ha richiesto 685 ore di lavoro ed è adornato con oltre 6500 diamanti e gemme, per un valore complessivo di 375 carati. Il costo di questo reggiseno spettacolare? 2 millioni di dollari (più di 1.800.000 euro).

Lo show che si è tenuto a New York, prima location del brand nel 1995, anno del suo debutto in passerella, sarà trasmesso l’8 dicembre sulla CBS. Nell’attesa godiamoci qualche scatto della sfilata…

victorias-secret-novembre-2015-06 victorias-secret-novembre-2015-05 victorias-secret-novembre-2015-03 victorias-secret-novembre-2015-04 victorias-secret-novembre-2015-02

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *