Velluto, glitter e un tocco di rosso: benvenuto 2016!

Archiviati vigilia e pranzo di Natale, arriva il turno dell’ultima notte dell’anno e con essa della fatidica domanda “Cosa mi metto per capodanno?”. Qualsiasi cosa abbiate in programma, quest’anno le parole da tenere a mente per un look vincente sono tre: velluto, glitter e un tocco di rosso!

Consigli per uno shopping last minute?

Pull&Bear si approccia alla stagione dei party con una collezione di abiti per la sera. La proposta femminile prende ispirazione da due decenni, gli anni ’70 e  ’80, giocando con le silhouette.

Tessuti luminosi, con fili effetto metallico come il lamè, si fanno notare insieme all’opulenza del velluto e dei dettagli sovrapposti. Twin set, pantapalazzo e abiti a vita sono alcuni dei modelli protagonisti della capsule collection.

La collezione in edizione limitata I’m Not So Cinderella di Patrizia Pepe è un mix di glamour & glitter; composta da decollétés, ankle boots, pouch e pochette di diverse dimensioni, rigorosamente all over.
Tutto il pacchetto di decollètès e pochette è stato realizzato in 6 vibranti nuance: Gold, Silver, Rosy, Dark Blue, Red e Bronze. Perfette per completare l’outfit con accessorio degno della notte di capodanno.

look-cadodanno-2016-02

Per finire, Wolford accompagna il nostro conto alla rovescia con una lingerie dalla leggerezza sensuale e moderna: comfort e fascino si intrecciano in materiali soffici e avvolgenti, pizzi e trasparenze. Reggiseni, culottes e sottovesti, tutti rigorosamente in rosso, vestono una donna sicura di sé, che vive la propria femminilità con consapevolezza attendendo l’ultimo dell’anno con eleganza e femminilità.

look-cadodanno-2016-03

 

1 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *