Stivali in pelliccia, l’alternativa ai Jimmy Choo X Moon Boot

Cosa succede se due colossi del calibro di Moon Boot e Jimmy Choo decidono di collaborare? Il risultato fa semplicemente impazzire tutte le fashioniste che amano la neve tanto quanto un paio di tacchi a spillo del loro brand preferito.

Una delle capsule collection più calde (e lussuose) di questo inverno è senza dubbio quella nata dalla collaborazione tra lo storico marchio di doposci e stivali da montagna, e la Maison Jimmy Choo.

Tra gli stivali da neve più desiderati quelli in pelliccia di lapin e volpe, con inserti in pelle nera attraversato da cinturini intrecciati con cristalli agli estremi.

Naturalmente il lusso non tiene conto né del benessere degli animali né di quello delle nostre tasche (parliamo di quasi 2.000 euro). Ma se cercate un’alternativa economica – e possibilmente cruelty free – ai Moon Boot di Jimmy Choo, Mango ve la offre addirittura in saldo. Solo 59,99 euro (invece di 89,99) per questi stivali con inserti in pelliccia (che mi auguro sia ecologica), da sfoggiare più in città che in montagna. Che ne dite?

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *