Coffin Nails: il trend più cool del 2016 sono le unghie a ballerina

Superate – almeno per il momento – le unghie a mandorla o arrotondate, la nuova moda in fatto di unghie si chiama Coffin Nails e si sta diffondendo in maniera virale a partire dalle mani delle grandi star americane. Basta cercare sui social l’hashtag #coffinnails per rendersene conto: le unghie a ballerina saranno protagoniste assolute della Primavera 2016.

Come realizzare le Coffin Nails?

La tecnica per realizzare le coffin nails è abbastanza semplice. Immaginate l’unghia lunga e a mandorla che avete sfoggiato fino ad oggi, basta limarne appena la punta squadrandola per ottenere l’effetto coffin. Se state storcendo il naso, preparatevi a vedere tantissime mani con la coffin nails durante la prossima primavera-estate 2016!

A proposito di tendenze, leggi anche: Come indossare il dolcevita sotto i vestiti

Che colore va di moda?

Che le si considerino a forma di tomba, o (meglio) a forma di scarpetta da danza, le unghie dovranno essere rigorosamente lunghe e smaltate con colori pastello, che mettano in risalto proprio la loro forma.

Tra le tantissime nuance degli smalti Divage, ecco quelli perfetti per mettere in pratica questa originalissima manicure:

Coffin Nails-02

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *