CosmeticWear, prepararsi all’estate con i leggings snellenti

L’inverno è stato talmente lungo e freddo che al tepore dei primi raggi di sole (quasi) primaverili non vediamo l’ora di toglierci di dosso strati di vestiti, di dedicarci a lunghe passeggiate all’aria aperta e, perchè no, di azzardare con la prima tintarella di stagione. Tutto questo non prima di essere tornate in forma smagliante!

Ma quest’anno per affrontare con coraggio la prova costume c’è una novità: CosmeticWear, azienda leader nel mercato dei cosmetotessili, lancia nel mercato italiano un nuovo trattamento cosmetico di bellezza “prêt à porter”. Si tratta del Leggings Bellezza Snellente, che aiuta a perfezionare progressivamente la figura femminile, nutrire in profondità la pelle, con il risultato generale di una silhouette più affinata.

L’azione cosmetica di CosmeticWear

CosmeticWear utilizza la tecnologia “cosmetotextile inside” RBC Robert Blondel, per la quale i tessuti dei prodotti sono impregnati di microcapsule ricche di principi attivi che si attivano grazie al movimento del corpo rilasciandosi continuamente e andando così a trattare le zone interessate.

Le azioni cosmetiche  di questo leggings sono tre: “Snellente”, “Idratante” e “Tonificante” grazie rispettivamente alle azioni dei tre principi attivi presenti nelle microcapsule, cioè Caffeina, Burro di Karité e Olio d’Inca Inchi.

leggings-cosmeticwear-02

L’efficacia dei Leggings Bellezza Snellente

Ho avuto modo di testare i leggings per un certo periodo e mi sono trovata benissimo. Il tessuto – 90% Poliammide e 10% Elastam – è una morbida microfibra delicatamente profumata che sostiene senza comprimere, senza stretch né cuciture, per offrire una sensazione di benessere assoluta, quasi come avere una seconda pelle. Ho indossato i leggings CosmeticWear in palestra, a lavoro, nel tempo libero e ogni giorno notavo la sensazione di una pelle più liscia e tonica.

8 ore al giorno per 15 giorni bastano per poter apprezzare i primi miglioramenti, ma è chiaro che per risultati più evidenti bisogna abbinare i leggings ad una dieta equilibrata e ad un po’ di sano movimento.

Sul sito di CosmeticWear troverete ulteriori informazioni insieme agli altri prodotti della linea (anche per uomo!), tutti creati allo scopo di rimodellare la silhouette indossando comodamente il proprio segreto di bellezza.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *