Rihanna x Manolo Blahnik: le scarpe Denim Desserts

In qualità di ambasciatrice e direttore creativo di Puma, Rihanna sa benissimo come si disegna una collezione di scarpe, ma quello che forse non tutti si aspettavano era la collaborazione con uno dei designer simbolo delle scarpe stilettos più desiderate, Manolo Blahnik.

La collezione di scarpe in denim per Manolo Blahnik

Rirì scende così dalle sue scarpe da ginnastica per salire su svettanti sandali, booties e cuissardes da lei disegnati per Blahnik. Intitolata Denim Desserts, questa capsule collection di scarpe prevede 6 modelli in edizione limitata realizzati in jeans con ricami preziosi in jais, perle e paillettes ispirati ai tatuaggi della cantante.

“Questa collaborazione è stata davvero stimolante”, ha dichiarato il re delle scarpe col tacco adorato da Carrie Bradshaw, “E sono estremamente colpito e felice del risultato. Lavorare con Rihanna è stata un’esperienza incredibile per il suo dinamismo, per la sua passione, il suo stile e la sua creatività. Tutti aspetti che si riflettono nel design delle scarpe che abbiamo co-firmato, il cui risultato è davvero favoloso”.

Manolo-Blahnik-Rihanna-scarpe-05

Prezzi e disponibilità

La collezione di scarpe disegnata da Rihanna per Manolo Blahnik sarà in vendita nelle boutique del brand a New York, Londra ed Hong Kong dal prossimo 5 Maggio. La cattiva notizia è che di ciascun modello sono stati realizzati solo 45 esemplari e di conseguenza i prezzi sono tutt’altro che abbordabili: si va da un minimo di 895 dollari fino ai 3.995 dollari.

Ma ecco la bella notizia: se Rirì dovesse beccarvi per strada con le sue scarpe ai piedi sarete fermate per un selfie! “Il giorno in cui vedrò una donna per strada che indossa le mie scarpe mi dispiace per quella donna, perché ho intenzione di correrle letteralmente dietro, urlando, Ferma! Selfie! Chi sei? Dove hai preso queste scarpe?”, ha dichiarato la cantante.

Manolo-Blahnik-Rihanna-scarpe-02 Manolo-Blahnik-Rihanna-scarpe-03 Manolo-Blahnik-Rihanna-scarpe-04

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *