Gioseppo Apatxe, l’alternativa cheap ad Alameda Turquesa

Se siete assidue frequentatrici delle fashion gallery di Instragram, vi sarete sicuramente imbattute in Alameda Turquesa, marchio che produce i sandali con pon pon colorati diventati un must sui piedi più social la scorsa estate.

Le scarpe in questione sono prodotte e disegnate in Portogallo artigianalmente, caratteristica che inevitabilmente si riflette sui prezzi non molto contenuti (partiamo da circa 250 euro).

La linea Apatxe di Gioseppo

Ma per la prossima stagione l’alternativa cheap ad Alameda Turquesa la offre Gioseppo, con la sua nuova speciale collezione Apatxedisegnata per invadere passo dopo passo le strade delle nostre città.

Dedicata alla donna viaggiatrice, libera, che ama lo stile etnico, la linea Apatxe è declinata in tinte accese e motivi geometrici, con frange e le perline dall’aria boho-chic.

gioseppo-apatxe-02

I sandali con pon pon in stile Alameda Turquesa

Diversi sono i modelli realizzati per questa collezione, a partire dal sandalo Omahas con pon pon e lacci intrecciati alla caviglia che ricorda molto lo stile di Alameda Turquesa. Realizzati in pelle, sono impreziositi da inserti di perline colorate, pon pon e charms che ricreano perfettamente il look hippy-chic che caratterizza tutta la linea.

A proposito di ispirazioni… Leggi anche: BERSHKA E GLI STIVALETTI CON BORCHIE COME MARC BY MARC JACOBS

Quest’anno Gioseppo ha scelto per la propria campagna pubblicitaria la bella Elsa Pataky che rispecchia appieno la filosofia e i valori del marchio: bella, sexy e glamour, ma allo stesso tempo sportiva e sensibile nei confronti natura.

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *