Chiara Ferragni X Amazon Moda: online la prima selezione di capi

Con più di 5 milioni di follower in Instagram, Chiara Ferragni è una delle personalità più in voga del momento nel mondo della moda. Dalla creazione di “The Blonde Salad” nel 2009 è divenuta un’icona di stile internazionale, ma anche un’imprenditrice con un proprio marchio di moda che tra poco (e questa è una notizia dell’ultimo minuto) aprirà i battenti del suo primo flagship store a Milano. Il suo look è la fusione perfetta tra lo stile milanese, dove è nata, e Los Angeles, città adottiva.

Proprio per questo Amazon Moda l’ha scelta come nuova brand ambassador europea per la Spring/Summer 2016. Chiara è infatti la protagonista della campagna pubblicitaria e social media di Amazon per la parte moda in tutta Europa.

chiara-ferragni-amazon-02

Le scelte di Chiara Ferragni e i consigli su come abbinare i suoi capi preferiti sono ora on-line nel sito di Amazon. Dalla camicia militare da accostare a dei jeans, alla giacca in pelle azzurro chiaro, fino alla salopette da portare over con una t-shirt, tante idee per creare l’outfit of the day.

“Sono felice di lavorare con Amazon Moda” ha detto Chiara. “Grazie ai negozi online come Amazon, la moda è più accessibile che mai, il che è davvero emozionante dato che ispira tanta gente. Oggi non serve vivere in una delle capitali mondiali della moda, avere tanti soldi o la possibilità di fare shopping in determinati orari. Con i negozi online è possibile navigare e acquistare in qualsiasi momento della giornata, da qualsiasi posto”. 

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *