Aquazzura e i sandali con pon pon protagonisti dell’estate

La primavera è finalmente arrivata e una cosa ormai è certa: prepariamoci all’invasione dei sandali con pon pon, l’accessorio che di certo più frequentemente avvisteremo durante la bella stagione!

Dopo Alameda Turquesa e la risposta economica di Gioseppo, anche Aquazzura propone i suoi sandali con pon pon in versione luxury, declinati in diverse altezze e colori, ma sempre decorati da spensierate palline colorate.

La pelle elegantissima delle scarpe Primavera/Estate 2016 Aquazzura è ricoperta in punta da leziosi pompon colorati in rafia che incorniciano i piedi con una nota spiritosa e femminile. Oltre a questi sandali stiletto, la nuova collezione dell’azienda italiana comprende anche una versione con tacco comodo e un modello infradito rasoterra, il tutto sempre arricchito da allegri pon pon, per dare qual tocco in più sotto gonne midi, pantaloni cropped o abiti in tinta unita senza passare mai inosservate.

I prezzi variano dai 550 ai 625 euro, a seconda del modello. Troppi? Sono sicura che nuove versioni low-cost non tarderanno ad arrivare!

aquazzura-pon-pon-02

 

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *