It’s Coachella Time! Trionfa lo stile hippie californiano

Il Coachella Music Festival è ormai alle porte (il primo appuntamento è per il 15 Aprile!) e oltre alle rinomate performance degli artisti più influenti, diventa l’occasione migliore per sfoggiare i primi outfit primaverili.

Dalla Summer of Love ai giorni nostri, lo stile hippie declinato nella sua versione più californiana, diventa il leader indiscusso degli armadi delle trend setter di tutto il mondo.  Sexy, ma mai troppo allusivo, con il sapore di un periodo di ideali e di spensieratezza, lo stile boho-chic si riconferma il trend must have per la bella stagione grazie a stampe floreali e pizzi eterei.

Al Coachella Festival con Superga

Superga, ispirandosi a questa tendenza, presenta per la primavera/estate tre perfette sneakers da sfoggiare in occasione di tutti i festival in arrivo.

Come prima proposta vediamo la classica Superga 2750 in pizzo macramè, disponibile in più varianti di colore. Troviamo poi due bellissime platform con suola in corda, nelle versioni salmone e a fantasia floreale.

superga-coachella

Denim e occhiali dallo stile boho chic

Anche Wrangler propone il look perfetto per il festival più famoso della California. Tra performance rock e sonorità elettroniche, è necessario indossare il giusto outfit per essere notati tra la folla e a tal proposito Wrangler non si fa mancare la denim skirt, anche quest’anno in cima ai trend di stagione nella sua versione con bottoni frontali, abbinata ad una camicia con fantasia floreale.

Per proteggere gli occhi dal caldo sole californiano, NAU! propone una selezione di occhiali da sole, perfetti per il festival e per completare il look con un vero tocco boho chic.

wrangler-coachella

H&M Loves Coachella

Altre idee “Coachella inspired”? Un top con spalle scoperte, vero must have della primavera/estate 2016, e l’imperdibile collezione H&M Loves Coachella, nata in co-branding dal sodalizio tra l’evento musicale californiano e il colosso svedese di moda low cost. Pezzi chiave della collezione, mini shorts in denim a taglio vivo, camicette in stile folk, top con frange, cappelli a tesa larga, tante perline e accessori super colorati! La collezione è già disponibile negli store di tutto il mondo e online.

h&m-loves-coachella-02 12.46.45 nau-coachella

0 Comments

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *