Kenzo X H&M: a novembre la nuova designer collection

kenzo-hm-01

E’ ancora una volta Parigi a fare da sfondo alla nuova designer collection di H&M: dopo la collezione realizzata in collaborazione con Balmain, il colosso svedese del fast fashion punta su un’altra Maison parigina, la vivacissima Kenzo.

Con Kenzo X H&M Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo, trasferiranno l’essenza del marchio in una collezione che arriverà in oltre 250 negozi selezionati H&M di tutto il mondo a partire dal 3 novembre 2016.

«Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di Kenzo a chi ama la moda in tutto il mondo», racconta il duo di designer.

kenzo-hm-02

“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di Kenzo x H&M – afferma Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M – con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”.

Cosa dovremmo aspettarci? Di sicuro tutto il colore, le stampe (animalier e tigre ruggente compresi) e l’energia dello street style che hanno reso celebre Kenzo in tutto il mondo. C’è da scommettere che andrà sold out nel giro di poche ore!

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *