Superga X Chulaap, arriva la nuova capsule Afro Pop

Dopo aver collaborato con marchi quali Versace, Rodarte e Liberty of London, oltre che con le più acclamate influencer e fashion blogger, quest’estate Superga non resiste al richiamo dell’Africa presentando l’ultima capsule collection nata in collaborazione con il “principe delle stampe” Chu Suwannapha.

Conosciuto per il suo stile eclettico e ispirato all’Africa, Chu ha recentemente debuttato alla SA Menswear Week con Chulaap, una collezione apprezzata da tutto il mondo. Nato a Thai ma residente a Cape Town, Chu è il primo designer sudafricano a cui è stato chiesto di collaborare con il marchio.

Chu si riferisce al suo stile come “Afro Pop”, chiaramente ispirato al Sud Africa e alla cultura e allo stile di strada. Come direttore creativo dietro Chulaap, Chu è riuscito a lavorare con stampe realizzate in chiave contemporanea, omaggiando allo stesso tempo le sue origini. Regolarmente avvistato nelle “best dressed list” e nei blog di street style, Chu è ormai un impavido trend influencer. “Lo scopo della collezione Superga è di celebrare l’Africa” spiega il designer.

superga-x-chulaap-01

La collezione Superga X Chulaap offre tre scarpe in differenti e vibranti stampe: le classiche 2750 con una colorata stampa Ndebele, la 2790 monocromatica platform e le slip-on 2311, con una stampa origami africana riferimento alle sue origini tailandesi e firma distintiva di Chu.

Troverete la capsule collection disponibile in negozi Superga selezionati e su Superga.com.

superga-x-chulaap-02

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *