Rihanna X Dior, gli occhiali da sole ispirati a Star Trek

E’ notizia di questi giorni il lancio della nuova collezione di occhiali da sole disegnati da Rihanna per Dior.

Dopo la collaborazione con Manolo Blahnik, il re delle scarpe col tacco adorato da Carrie Bradshaw, la cantante, già volto in passato della maison francese, si diletta oggi anche nel mondo dell’eyewear con questa capsule collection chiamata semplicemente “Rihanna”.

Il risultato è una collezione di occhiali da sole dall’impronta futuristica, ispirati al personaggio di Geordi La Forge di Star Trek e declinati in linee pulite e in una gamma di colori metallizzati.

rihanna-dior-occhiali-da-sole-03

«Sono ossessionata da sempre dagli occhiali da sole di La Forge. Quando sono andata da Dior e ho visto tutti i materiali con cui avrei potuto divertirmi tutto è venuto naturale. – ha dichiarato la cantante – Ho trascorso una giornata con il loro ufficio stile. Ho iniziato facendo ricerca negli archivi per vedere cosa vevano fatto in passato, e poi ho iniziato a prendere dimestichezza con i materiali. Così mi sono seduta e ho iniziato a disegnare fino a che il lavoro non mi ha soddisfatto, con l’aiuto del team di Dior. Durante lo stesso giorno abbiamo scelto i materiali e i colori, e una settimana dopo ho visto il primo prototipo».

“Rihanna” arriverà nelle boutique Dior da giugno 2016, con una fascia di prezzo che oscillerà tra gli 840 dollari per il modello base e i 1,950 per quello realizzato in oro a 24 carati.

rihanna-dior-occhiali-da-sole-02

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *