Fashion news! H&M e Zara, le novità della moda low cost

Con l’avvicinarsi dell’estate sale la voglia di shopping, il desiderio di rinnovare il proprio guardaroba attingendo ai trends di stagione, possibilmente senza prosciugare il portafogli. Un abito per le notti più mondane, un costume nuovo da sfoggiare al primo pool party, l’accessorio cool che fa la differenza… Ed è qui che entrano in gioco i colossi del fast fashion, marchi di moda quali H&M e Zara da sempre pronti a soddisfare la voglia di moda con un occhio di riguardo alle nostre finanze.

Se avete in programma un giro di shopping in questi due negozi, ecco cosa c’è di nuovo e cosa vi aspetterà nei prossimi mesi.

Zara-ss-16-02

Ultime news da Zara e H&M

Dopo il lancio della linea dedicata al fitness e quella ungendered (unisex), il marchio di moda spagnolo Zara risponde alle troppe richieste delle clienti aprendosi alla taglia XXL, che arriverà in maniera graduale in tutti negozi.

H&M dal canto suo ha in serbo una super novità: la nuova collezione creata in collaborazione con Kenzo che approderà negli stores selezionati a novembre prossimo. E per chi è in cerca dell’affare del momento? Iscrivendosi alla newsletter è possibile ricevere uno sconto del 25%  su un articolo a scelta!

I must-have dell’estate

Se parliamo invece di capi imperdibili da acquistare in entrambe le catene di moda, vi consiglio di fare un giro da H&M per trovare il costume da bagno perfetto fra interi iperfemminili e bikini con scollatura halter, vero must have dell’estate 2016. Zara, invece, vi tenterà con completi total white di ispirazione romantica, abiti in maglia e top all’uncinetto.

H&M-halter

Queste le ultime novità che riguardano i due colossi della moda low cost tanto amati da ogni fashion addicted.

Ma a questo punto la mia curiosità mi porta a chiedervi: Zara o H&M? O magari entrambi? Quale di questi due marchi preferite solitamente per il vostro shopping e perché?

Zara-ss-16

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *