Happy Summer! 5 novità da avere prima di andare in vacanza

L’estate è arrivata (di già!?) e questi sono giorni di caldo, stanchezza e frenesia per me, che tra lavoro e impegni quotidiani non trovo il tempo neanche di pensare alle vacanze. Ma chi invece le vacanze estive le ha già pianificate da tempo e non vede l’ora di buttare la valigia sul letto e porre la mente in modalità “off”, sarà anche in vena di shopping (approfittatene della guida sui saldi online) e in cerca di qualche “chicca” da mettere in valigia. Ecco quindi 5 novità da avere assolutamente prima di andare in vacanza!

Le borse da portare in vacanza

Carpisa, per l’estate 2016 propone una collezione ispirata all’atmosfera, ai colori e allo stile tipici di Ibiza, l’isola del Mediterraneo famosa in tutto il mondo.

Borse, sacche, zaini, shopping realizzate in vari tessuti, come cotoni e canvas lavorati a mano, nella versione a righe o nelle fantasie etniche e geometriche, ma nello stesso tempo dalla mano libera e creativa. Maxi shopping, secchielli, zaini e sacche sono impreziosite da pon pon e frange, dettagli che riportano all’atmosfera hippy degli anni 60-70 e al mood easy, comodo e pratico della stagione più spensierata dell’anno.

CARPISA MALDIVE_04

Tecnologia e praticità

L’incubo dei prodotti da mettere in valigia ritorna prepotente ogni volta che si sta per partire. Dalla palestra dietro casa alla Patagonia, il beauty case di ogni donna prevede una serie di oggetti assolutamente indispensabili per la sopravvivenza del genere femminile fuori casa. Dovendo massimizzare lo spazio in valigia, Bikini Trimmer Ricaricabile BKT4000 di Remington è la soluzione ideale per ogni donna. Ricaricabile e compatto, questo rifinitore è pensato per definire la zona bikini con estrema facilità e può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Inoltre, grazie ai 60 minuti di autonomia con una sola carica, sarà sempre all’uso ogni volta che sarà necessario un ritocco last minute. Prezzo: 31 euro.

Per le più tecnologiche Casio presenta SHB-100, il nuovo modello della linea SHEEN, il primo orologio femminile di Casio in grado di collegarsi allo smartphone via Bluetooth, restituendo la massima accuratezza oraria ovunque nel mondo. Tramite l’app dedicata Casio Watch +, SHB-100 si collega agli Internet Time Server dislocati in tutto il mondo mostrando simultaneamente l’ora locale e l’ora della città del mondo desiderata su un quadrante secondario.

Il design della cassa in acciaio è classico, con trattamento superficiale bicolore, color pesca o naturale, mentre sul quadrante principale una coppia di Swarovski Crystal impreziosisce l’indice a ore 12. Prezzo: da 299,00 euro.

casio-shb-100

Per le beauty addicted

In vacanza non possono mancare i nuovi Oli Bilboa Supreme, che esaltano l’abbronzatura e nutrono la pelle avvolgendola da inebrianti profumi tropicali: cocco e monoi. Possono essere usati sia come completamento all’esposizione che come doposole. 

Prima e/o durante l’esposizione, insieme alla protezione solare, nutrono e uniformano l’aspetto della pelle, sin da subito, e aiutano a contrastare la disidratazione dovuta al sole. Dopo sole, come esaltatori di bellezza, rendono la pelle più luminosa, sublimano e uniformano l’abbronzatura, valorizzano il corpo e l’incarnato. Ideali in previsione dell’uscita serale.

I ricordi più belli sono spesso legati all’olfatto e così se volete portare in vacanza un nuovo profumo, la nuova fragranza femminile Mon Paris di Yves Saint Laurent è un invito a perdere i sensi in una Parigi «upside down». Tra audacia e femminilità la fragranza, costruita con una piramide olfattiva capovolta, unisce alle esaltanti note fruttate l’ipnotico fiore di Datura, il fiore della vertigine.

In cima all’elegante flacone di cristallo sfaccettato, protagonista assoluto è il fiocco Lavallière, ispirato al fascino moderno e allo stile unico della donna icona Yves Saint Laurent.

mon-paris

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *