Kenzo x H&M: i primi look della collezione in arrivo a Novembre

Dopo l’annuncio della nuova designer collection Kenzo x H&M, il colosso svedese della moda low cost ha appena svelato i primi tre look della collezione realizzata da Carol LimHumberto Leon, direttori creativi della Maison parigina.

A posare in qualità di ambassador di Kenzo x H&M sono quattro artisti, giovani creativi e attivisti: la coppia creativa newyorkese composta da Amy Sall e Juliana Huxtable, rispettivamente studentessa e attivista e artista e poetessa, la make-up artist Isamaya Ffrench e il musicista e performer Oko Ebombo.

A giudicare da queste prime immagini possiamo dire che le fan del mondo “pazzo” e colorato di Kenzo sono state accontentate. Il 3 novembre 2016 (data in cui è previsto l’arrivo della collezione in oltre 250 negozi selezionati H&M di tutto il mondo) preparatevi a un’invasione di sgargianti stampe tigrate declinate su maglie dolcevita, leggings a vita alta, lunghi guanti di pelle, stivali, e accessori vivaci ed eccentrici.

Nonostante il primo impatto mi abbia fatto storcere un po’ il naso, credo che sia tutto molto più portabile di quanto sembri se isolato dal contesto “total look”. Personalmente boccerei volentieri i leggings e gli stivali, ma sento di promuovere a pieni voti la giacca di pelle oversize con interno rosa in shearling e il parka con collo staccabile stampato! Voi che ne dite?

kenzoxhm-lookbook-isamaya-ffrench kenzoxhm-lookbook-oko-ebombo

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *