Pixie Lott disegna una T-shirt per Hard Rock Cafe

Per l’estate 2016 la cantante londinese Pixie Lott firma con Hard Rock Cafe una personale interpretazione della t-shirt più famosa al mondo. La t-shirt che Pixie ha creato e disegnato di suo pugno è caratterizzata da uno spiccato mood estivo: il design della maglietta rispecchia lo stile cool della cantante e il motivo floreale trae ispirazione dall’atmosfera estiva del Coachella Festival e della scena musicale europea.

Per il brand Pixie Lott ha inoltre indossato e interpretato la t-shirt accompagnandola con degli shorts in jeans.

«Sono emozionata – ha detto PIXIE – finalmente è uscita la tee che ho disegnato per Hard Rock Cafe. Fin da quando ero piccola, con la mia famiglia e i miei amici, ho visitato gli Hard Rock Cafe in tutto il mondo e ho sempre portato come me così tanti bei ricordi che è davvero un piacere ora lavorare con loro. La stagione estiva in Europa è il periodo che più amo dell’anno. Per questo ho voluto un design estivo, fresco. Spero che a tutti piaccia quanto piace a me!».

Troverete la T-shirt già in vendita negli Hard Rock Cafe di tutta Europa e in Italia nelle sedi di Roma, Firenze, Venezia.

Pixie-Lott-hard-rock-cafe-02 Pixie-Lott-hard-rock-cafe-03

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *