B-Selfie, adesso il filler antirughe si applica come un cerotto

Se state valutando l’idea di regalarvi un viso più fresco ma temete i costi del dermatologo e il dolore delle punturine, sappiate che adesso il filler antirughe diventa indolore, senza punture e semplice da utilizzare: arriva sul mercato italiano B-Selfie, l’innovativo filler antirughe fai-da-te, applicabile con la facilità di un cerotto.

Di cosa si tratta? B-Selfie è un cerotto progettato tramite una tecnologia brevettata a livello internazionale che ha permesso di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita. Le microstrutture sono in grado di penetrare in maniera completamente indolore il primo strato del derma, rilasciando l’acido ialuronico in profondità, per uno riempimento immediato delle rughe del contorno occhi.

b-selfie-filler-cerotto-02

Pare che l’azione di riempimento e distensione della pelle sia visibile già dopo sole due ore di applicazione, il che renderebbe B-Selfie il prodotto antirughe ideale per un invito a cena improvviso o una necessità dell’ultimo minuto.

Questo cerotto antirughe ha già fatto parlare di sé grazie a Valeria Marini, che ha provato il prodotto in anteprima all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Su www.bselfie.it è possibile conoscere i primi punti vendita dove acquistare il cerotto-filler a partire dal 10 ottobre 2016.

b-selfie-filler-cerotto-04

1 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *