Halloween party: un outfit per festeggiare con stile

Siete pronte a festeggiare la notte più paurosa dell’anno? Se per questo Halloween avete in programma di partecipare ad un party da brivido ma non avete voglia di mascherarvi in modo tradizionale, potete scegliere di puntare su un outfit stiloso e attento ai dettagli: trucco curato e accessori in tema completeranno poi il tutto.

A proposito di Halloween, leggi anche: D.I.Y! COME REALIZZARE UNA ZUCCA CHANEL PER HALLOWEEN

Per trasformarvi in moderne streghette dall’animo rock e con un tocco sexy, basterà un cappello in feltro H&M, una gonna a balze in tulle, abbinata ad un crop top nero (troverete entrambi in vendita su Asos). Ai piedi tacchi alti con fibbie e dettagli “strong”, come quelle proposte dal brand What For, mentre mano sarà perfetta la clutch imbottita in seta ricamata “smiling moon”, creata dalla giovane e talentuosa designer Benedetta Bruzziches.

Il marchio di gioielli Misis propone per Halloween la sua collezione “Tortuga”, caratterizzata da ossa, teschi e scimitarre che compongono bracciali, orecchini e collane in argento rodiato e brunito. Perfetto sarà quindi il bracciale charms con teschi in argento brunito, zirconi bianchi e pietra naturale, abbinato agli orecchini pendenti con teschi, ossa e particolari in pietra naturale.

E dato che non vogliamo lasciare nulla al caso, anche il nostro smartphone si vestirà per l’occasione! Per regalargli il look giusto  basterà recarsi in un punto vendita Rosso Garibaldi e creare in pochi minuti la nuova cover personalizzata con un tocco da brivido.

No Comments Yet.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *