Coachella Festival 2017, un look per l’evento più cool dell’anno

Sta per arrivare l’evento musicale più cool e atteso dell’anno, il Coachella Festival 2017, il re dei Festival all’aperto che ogni anno detta tendenze e fa strage di celebrities che si sfidano a colpi di stile sotto il sole caldo della California.

Una sorta di Woodstock, new hippie e ultra glamour, dove l’outfit perfetto prende ispirazioni dallo stile anni ’70, con capelli sciolti o raccolti in morbide trecce, poco trucco e tantissimi vestiti dall’aria boho chic.

Da H&M a Superga, un look boho-chic dalla testa ai piedi

Nata in co-branding dal sodalizio tra l’evento musicale californiano più cool ed H&M, la collezione H&M Loves Coachella vede protagonisti assoluti i capi in denim, il pizzo e le stampe funny. Per questo look ho scelto gli shorts in jeans con orlo a taglio vivo, il body rosa con stampa grunge, gli orecchini prendenti impreziositi da applicazioni a forma di stella e gli occhiali da sole con lenti a cuore.

La linea – che ha come ambassador Lucky Blue Smith e le sue sorelle Pyper America, Starlie e Daisy Clement del gruppo pop alternativo The Atomics – è attualmente disponibile online e in tutti i negozi H&M.

Lo spirito della Summer of Love, con i suoi ideali di libertà, pace e spensieratezza, rivive negli accessori boho-chic della prossima estate, anche per quest’anno indiscussi must have di ogni fashion addicted che si rispetti. Sulla scia di questa tendenza, Mjus Shoes propone una borsa con frange, perfetta per essere indossata durante tutti i festival musicali in arrivo in Italia e all’estero, rigorosamente all’aperto e sotto un cielo pieno di stelle!

Ai piedi il modello 2790 di Superga, che per la nuova stagione viene proposto in varie colorazioni e materiali, così da soddisfare le preferenze di ogni “festival addicted”.

1 Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *